Prenota al telefono

+39.333.7091711

Una marina di libri, Palermo 7/9 giugno 2013

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Palermo torna “Una marina di libri“, festival dell’editoria indipendente. A causa del restauro di Palazzo Chiaramonte Steri, il festival si trasferisce nei locali della Società Siciliana per la Storia Patria a Piazza San Domenico, facilmente raggiungibile dal 120 Rodionoff B&B Palermo in autobus (circa 3 km).

Regalatevi un soggiorno al Rodionoff B&B Palermo e visitate la Biennale!

A Villa Malfitano Whitaker  in via Dante, al Loggiato San Bartolomeo in corso Vittorio Emanuele e al Museo civico “Sciortino” di Monreale è visitabile fino al 3 febbraio la la 1^ Biennale internazionale Arte di Palermo.

Sono in esposizione 814 opere provenienti da 50 paesi e realizzate da 700 artisti. Le sezioni della Biennale sono dedicate a: paesaggio, figura, scultura, acquerello e informale.

Regalatevi un soggiorno al Rodionoff B&B Palermo e visitate la Biennale!

 

Il sito del B&B in cinque lingue

Il sito web del 120 Rodionoff B&B è ora disponibile in cinque lingue: italiano, inglese, russo, spagnolo e tedesco. A breve lo sarà anche in francese e portoghese.

Giuochi e balocchi a Palermo

Al Museo etnografico siciliano Giuseppe Pitrè di via Duca degli Abruzzi, 1 Palermo dal 30 ottobre all’11 novembre sono in mostra giocattoli della seconda metà dell’Ottocento e dei primi del Novecento: bambole di panno, soldatini, macchinine, tamburelli, piccoli pianoforti e strumenti musicali, mobili in miniatura per la casa delle bambole, abitini e cappellini, trottole (strùmmuli o firrialora) e molto altro.

La mostra è aperta dal martedì alla domenica con orario 9:30 – 18:30 e l’ingresso è libero.

Il museo dista 3,5 km dal 120 Rodionoff B&B ed è facilmente raggiungibile in autobus.

 

 

120 Rodionoff B&B è su Facebook.

 

 

Google+ 120 Rodionoff B&B è su Google+.

 

 

apt 120 Rodionoff B&B è accreditato presso l'AAPIT (Azienda Provinciale del Turismo)

 

120 Rodionoff B&B aderisce alla campagna di Addiopizzo.