Situato in via Giuseppe Sciuti 120 nel centro di Palermo, il 120 Rodionoff B&B in Palermo si trova in una posizione strategica, ideale per raggiungere tutte le principali località di interesse a Palermo. Il quartiere è uno dei più eleganti e tranquilli di Palermo. La zona è molto sicura.

La metropolitana (stazione Notarbartolo) è a soli 5 minuti a piedi e collega il 120 Rodionoff B&B Palermo con l’aeroporto di Punta Raisi Falcone Borsellino, oltre che con le altre zone di Palermo. La fermata dell’autobus si trova a pochi metri (linee 108 e 704). Via della Libertà dista 750 metri. In via della Libertà passa la linea dell’autobus 101, la più frequente a Palermo, che vi porta al Politeama, al Teatro Massimo, al centro storico.
In via Libertà passano anche gli autobus diretti alla spiaggia di Mondello (circa 20 minuti di viaggio).

A meno di 5 minuti a piedi troverete: un’edicola e una libreria (libreria Sciuti), un panificio (Joshua), molti bar (bar Sciuti, bar Crystal, bar Matranga), due grandi supermercati (Sigma e Sisa), molte banche (Intesa San Paolo, Unicredit, MPS, Banca Nuova, BNL-BNP Paribas). A circa 5 minuti a piedi gli eleganti negozi della via Sciuti, salotto di Palermo (gioiellerie, abbigliamento, calzature, profumerie).

A meno di due minuti a piedi potrete cenare in quattro ristoranti/pizzeria (Cotto a Legna, Birreria Warsteiner, La Dolce Vita, Sushi Bar). Appena più distante, Villa Sperlinga con i locali notturni (Cuba Lounge, Montezemolo) e la movida palermitana.

View Larger Map